"Lucca Comics & Games 2018": MS Edizioni presente con un mucchio di titoli!



Di recente ci hanno fatto andare sul pianeta rosso grazie al compatto “Pocket Mars” per poi fiondarci nelle atmosfere alla “Stranger Things” attraverso l'appassionate titolo per due giocatori “In Between” e ora si appresta a lanciare vari nuovi titoli in occasione di Lucca Comics & Games 2018. La MS Edizioni svela tutte le sue golosissime novità.

Cos'è Lucca Comics & Games per voi? Come avete vissuto l'evoluzione della manifestazione per il settore giochi da tavolo?

Lucca è…”semplicemente” Lucca, ovvero una fiera unica in Europa, probabilmente la più grande! E’ uno degli appuntamenti più importanti di tutto l’anno, ottima per avere un confronto con i tanti appassionati che ogni anno prendono letteralmente d’assalto lo stand. L’evoluzione per il nostro settore è stato in crescita costante, così come il nostro catalogo e le aspettative quest’anno sono molto alte!

Quali novità presenterete in occasione dell'edizione 2018 di Lucca Comics & Games?

Anche quest’anno saremo al centro del Padiglione Carducci – Stand CAR420 e porteremo sei nuovi giochi: "Vast: le Caverne di Cristallo", "5 Minute Chase", "The Faceless", "Paperback", "Fugitive" e "CuBirds".


Ci potete parlare brevemente di questi nuovi titoli? Saranno tutti già in vendita e ci sarà la possibilità di provarli in fiera?

"Vast: Le Caverne di Cristallo" è il gioco da tavolo asimmetrico definitivo. Gioca da solo o con i tuoi amici (fino a 5 giocatori) vivendo un’avventura senza limiti interpretando cinque emozionanti ruoli in tante diverse combinazioni. Ciascun ruolo è unico perché ha caratteristiche, pedine e condizioni di vittoria diverse da tutti gli altri… ma può esserci un solo vincitore!

"5 Minute Chase" è un gioco di piazzamento tessere, asimmetrico in tempo reale nel quale i giocatori utilizzano le stesse tessere ma con obiettivi e condizioni di vittoria differenti.
Prova il brivido di un vero inseguimento, senti l’adrenalina che scorre mentre cerchi di raggiungere il tuo obiettivo! Farai parte delle Guardie o dei Ladri?

"Paperback" è un gioco unico al mondo finalmente in edizione Italiana. Le “parole” incontrano il “deck-building” in un gioco di carte incredibilmente innovativo.

"Fugitive" è un intenso gioco di deduzione per due giocatori, ricco di colpi di scena e grandi fughe… tutto in 10 minuti! Un inseguimento rapido ed emozionante tra il Fuggitivo, che cerca di lasciare la città e l’Investigatrice, che cerca di catturarlo in tempo.

"The Faceless": immergiti nel gioco cooperativo ambientato a Duskworld, dove il malvagio Billygoat imprigiona i bambini per privarli dei ricordi. Salva il giovane Ethan prima che venga trasformato in un altro Senzavolto, segui la bussola e scendi nelle viscere di Duskworld.
Ogni miniatura del gioco contiene un magnete che interagisce con la bussola: modifica il campo magnetico per prevederne il movimento, recupera i ricordi di Ethan e vinci il gioco!
Preparati ad affrontare gli orrori di questo mondo corrotto dal male.

"CuBirds", un divertente gioco di carte per tutta la famiglia. Ogni giorno decine di uccellini diversi cinguettano felici all’aperto appollaiati sui rami, ma quando è ora di volar via regna il caos nello stormo. Tocca a te aiutarli affinché ognuno possa tornare al proprio nido!

Le informazioni più dettagliate sui giochi sono disponibili nel nostro sito www.msedizioni.it .

Allo stand sarà possibile provarli ai tavoli demo con il nostro personale dedicato e sarà possibile acquistarli (anche se per molti di essi la quantità disponibile sarà limitata).

In attesa di poter mettere le mani su questi nuovi giochi, ci sono già nuovi progetti in cantiere?

Abbiamo tanti giochi in lavorazione, posso intanto dirti che le novità che usciranno all’inizio del prossimo sono: "Root – Un gioco di Potere e Giustizia nei Boschi" (con Espansione) e "One Deck Dungeon: La Foresta delle Ombre". Seguite la nostra pagina ufficiale: www.facebook.com/MSEdizioni per tutti gli aggiornamenti.


Commenti

Post popolari in questo blog

"Exploding Kittens", il gioco di carte coi gatti bomba

"Dany", il party game gioca con la psicologia

"Bananagrams", il gioco di parole più veloce che ci sia