"Domination", Pendragon Game Studio annuncia la localizzazione del wargame


Pendragon Game Studio è lieta di rinnovare la collaborazione con Phalanx che prevede la localizzazione di Domination, gioco attualmente in campagna su Kickstarter.


La formula è quella già utilizzata per giochi come "Rocketmen" e "Successors": al raggiungimento di 150 backers italiani, Pendragon Game Studio si impegnerà a fornire la completa localizzazione in italiano del gioco e, dopo la consegna ai sostenitori della campagna, a distribuirlo attraverso i normali canali di distribuzione.

Domination è un wargame dalla durata di 90 minuti circa, giocabile in modalità uno contro uno,
oppure a squadre se si gioca in tre/quattro giocatori. Sfrutta una meccanica che mescola il card
driven e il controllo area, e mette i giocatori nella condizione di combattere per terra, aria e per mare, oltre a metterli nella condizione di prendere profonde decisioni strategiche.

I giocatori, avranno infatti la possibilità di intraprendere differenti strategie di gioco, che contemplano: l’alleanza strategica e diplomatica con forze neutrali o di resistenza; far sviluppare alle proprie industrie tecnologie all’avanguardia e in grado di sopraffare il nemico sotto l’aspetto tecnologico; tentare di costruire la più grande bomba che il mondo abbia mai visto, e molto altro ancora.

In meno di due ore, "Domination" saprà trasmettervi tutte gli elementi chiave che hanno reso la Seconda Guerra Mondiale una “Guerra Totale”.

In attesa di avere la versione italiana del gioco, la pagina Kickstarter è già arriva a questo link.


Commenti

Post popolari in questo blog

"Exploding Kittens", il gioco di carte coi gatti bomba

"Dany", il party game gioca con la psicologia

"Bananagrams", il gioco di parole più veloce che ci sia