Gioco Inedito 2022, Lucca Comics & Games presenta il concorso

LUCCA COMICS & GAMES presenta IL CONCORSO GIOCO INEDITO 2022

In collaborazione con dV Games, Lucca Comics & Games presenta il nuovo bando per l’edizione 2022 del concorso Gioco Inedito dedicato all’antico Egitto e alla sua forma di scrittura, i geroglifici.

GIOCO INEDITO 2022

Lucca Comics & Games, in collaborazione con dV Games, presenta il bando del concorso Gioco Inedito 2022, che apre le iscrizioni ai prototipi dei game designer emergenti italiani e non. 

Quest’anno, il tema scelto dall’organizzazione è Geroglifici. I giochi in concorso dovranno attenersi a questo argomento per poter risultare validi.

La data di scadenza è fissata per martedì 1° marzo 2022.

Il vincitore sarà selezionato dalla giuria del concorso composta da 8 membri, scelti da Lucca Crea e dV Games, tra cui 1 Presidente e 1 Coordinatore del Premio. 

Il gioco così selezionato sarà annunciato nel mese di maggio 2022 e riceverà come premio la pubblicazione da parte di Lucca Comics & Games e dV Games.

Inoltre, anche quest’anno l’organizzazione assegnerà il Premio per il Miglior Artwork, sulla base della qualità delle illustrazioni e sulla presentazione artistica del prodotto, che sarà annunciato insieme al vincitore del concorso.

Per ricevere maggiori informazioni riguardo al concorso Gioco Inedito, al regolamento o alle modalità di invio, scrivere a: giocoinedito@luccacomicsandgames.com

Si rinnova anche per il 2022 l’impegno di Lucca Comics & Games a favore dell’autorialità e degli autori emergenti, che grazie al concorso Gioco Inedito – Miglior Proposta di Gioco offre un’opportunità concreta ai nuovi game designer di poter essere notati nel panorama internazionale.

Commenti

Post popolari in questo blog

"Exploding Kittens", il gioco di carte coi gatti bomba

"Dany", il party game gioca con la psicologia

"Bananagrams", il gioco di parole più veloce che ci sia