"Ustart" torna con "Maracaibo", "Cooper Island" e "Watergate"


Dopo il grande successo di “Robinson Crusoe”, la Uplay è lieta di annunciare il ritorno di “Ustart” con 3 nuovissimi titoli.


Per chi non lo sapesse, il progetto “Ustart” nasce come strumento per portare in Italia i titoli che i giocatori vorrebbero sui loro tavoli. Non è un crowdfunding, e infatti non è richiesto un pagamento anticipato, ma un piccolissimo contributo a garanzia di un interesse reale della persona. Può essere visto come una sorta di sondaggio che deciderà se il gioco verrà localizzato o meno in italiano.

La casa editrice torna con una proposta di ben 3 titoli che sembrano particolarmente interessanti, infatti si tratta di 3 giochi che, allo scorso “Spiel” di Essen, hanno fatto parlare molto di sé:

Maracaibo”, il nuovo attesissimo gioco di strategia di Alexander Pfister edito da Game's Up,
Cooper Island”, una sorpresa per tutti i gamer, di Andreas Odendahl ed edito da Frosted Games e
Watergate”, considerato da tutti l’erede di Twilight Struggle, di Matthias Cramer ed edito anche questo da Frosted Games.

Come è già accaduto per “Robinson Crusoe”, chi parteciperà all'iniziativa avrà la possibilità di ricevere in omaggio alcune espansioni del gioco base e la possibilità di acquistare contenuti esclusivi a un prezzo di favore.


Commenti

Post popolari in questo blog

"Exploding Kittens", il gioco di carte coi gatti bomba

"Dany", il party game gioca con la psicologia

"Bananagrams", il gioco di parole più veloce che ci sia