Studio Supernova debutta ad Essen 2021

Studio Supernova annuncia le novità per Spiel 2021

Al suo debutto ufficiale a Essen, l’editore bresciano presenterà Dreamember e Dance of Spiders.

Dreamember

Il 2021 segna il debutto ufficiale di Studio Supernova a Essen dove l’editore presenterà due nuovi giochi originali: l’edizione speciale “Van Gogh” di Dreamember (Studio Supernova) e A Dance of Spiders (Borsastratto - StudioSupernova/XV Games). 

Studio Supernova sarà presente a Spiel 2021 con un proprio stand: Padiglione 2, booth a133 (2a133) dove saranno disponibili oltre alle novità anche l’intero catalogo di XV Games.



Dreamember, il primo gioco originale ideato e sviluppato per Studio Supernova da Ignazio Panades, è un gioco di carte e parole, dove i giocatori cercano di giocare le lettere che tengono in mano, aggiungendo man mano condizioni alla parola del sogno. 

Solo chi riuscirà per primo a liberarsi di tutte le carte Memoria nella sua mano e declamare la parola finale sarà dichiarato vincitore...ma attenzione! 

Qualcuno potrebbe provare a liberarsi di carte lettera anche se non conosce la parola in gioco.

L’edizione speciale per Spiel 2021 sarà a tema Van Gogh e un numero limitato di copie saranno disponibili dopo la fiera per il mercato Italiano. 

L’edizione retail è prevista per il 2022.



A Dance of Spiders
, il nuovo Borsastratto della linea XVgames/Studio Supernova arriva dal Giappone e rielabora L-Rect, titolo astratto di Yusuke Sato, autore già conosciuto nel mondo per la serie dei Time Bomb

A dance of spiders è un gioco di programmazione e visione del tabellone (o della ragnatela, forse meglio dire), dove le possibilità di movimento vanno man mano a restringersi fino a quando uno dei due ragni è bloccato e perde la partita. 

Pochi pezzi, pochissime regole e tanta profondità in pieno stile Borsastratti, per continuare la tradizione dei filler strategici, giochi da portare con sé ovunque e adatti a ogni tipo di luogo e giocatore. 

A Dance of Spiders sarà disponibile in Italia dal 14 Ottobre.

Commenti

Post popolari in questo blog

"Exploding Kittens", il gioco di carte coi gatti bomba

"Dany", il party game gioca con la psicologia

"Bananagrams", il gioco di parole più veloce che ci sia