Lucca Comics & Games 2022, MS Edizioni annuncia le novità

MS Edizioni annuncia le novità di Lucca Comics & Games

Nuovi titoli si affacciano nel catalogo dell'editore, ecco quali.

 


AVVENTURE NELLO SPAZIO PROFONDO FUMETTO-GIOCO

Alta qualità dei materiali. Mini giochi e segreti da scoprire. Tante piccole avventure in un unico prodotto.

Avventure nello Spazio Profondo è un incredibile fumetto-gioco dove sarai Sam Curtois, giovane cadetta di un’astronave e unica membra ancora cosciente dell’equipaggio, dopo un atterraggio di fortuna su una luna aliena. Dovrai trovare un modo per salvare tutti e potrai contare sull’aiuto di Kravitz, Bubo e Poldo, tre robot di supporto, ciascuno con una propria specialità e personalità, che faranno di tutto per assisterti ed esplorare una luna ricca di strane creature, antiche rovine, pericoli... e un mistero da svelare.

Giocare è semplicissimo! Inizia questo fumetto come faresti di solito, ma leggilo seguendo i numeri che troverai nascosti nelle vignette o indicati nel testo. In questo modo farai delle scelte che modificheranno il corso della storia creando sempre una nuova esperienza di gioco.

Kravitz, Bubo e Poldo sono i tre robot che aiuteranno Sam, mentre la cadetta cercherà di salvare l’equipaggio, recuperando minerali ed energia per far ripartire l’astronave. Saranno i protagonisti di tante storie secondarie e incredibili incontri, e ognuno affronterà le proprie avventure sfruttando le caratteristiche e abilità per cui è stato costruito. Ogni rilettura di questo fumetto-gioco sarà sempre diversa e passerai ore a scoprire i segreti e sotto trame nascoste, fino a ottenere un’inedita sorpresa.



LA CASA DI CARTA ESCAPE GAME

L’ESCAPE GAME TRATTO DALLA CELEBRE SERIE TV

Il vostro piano ha avuto successo, siete entrati nella Banca Nazionale di Spagna e Rio, una volta libero, vi ha raggiunto dentro all’edificio. 

La banda è di nuovo unita, ma la rapina non è ancora conclusa! Dovete trovare il modo di fuggire con 90 tonnellate d’oro contando solo sulle vostre forze: questa volta il Professore sembra essere nei guai e non potrà aiutarvi.

Un gioco di carte che simula una escape room, tratto dalla serie fenomeno La Casa di Carta, carico di tensione e colpi di scena! Riuscirete ad estrarre le 90 tonnellate d’oro dalla Banca Nazionale di Spagna senza essere catturati?



QWIRKLE

UN AVVINCENTE GIOCO DI SIMBOLI E COLORI

Le regole di Qwirkle sono davvero poche! Dovete ottenere punti creando sequenze di tessere dello stesso colore oppure con lo stesso simbolo, e se riuscite a creare una sequenza di sei tessere differenti... Avete fatto Qwirkle!

Qwirkle è un gioco di posizionamento tessere che allena la concentrazione e sviluppa il pensiero visuale. 

La sua semplicità, unita alla grande profondità strategica, rende Qwirkle un classico adatto a tutte le età.



THE HEIST

IL PRIMO GIOCO COOPERATIVO DI DEDUZIONE IN TEMPO REALE

The Heist combina in modo innovativo gli elementi tipici dei giochi investigativi e delle escape room da tavolo utilizzando un nuovo sistema di gioco (Live Mission Game) che simula una missione in tempo reale. 

Come leader della missione, dovrete pianificare una rapina in banca e coordinare gli agenti sul campo.

Il successo della missione dipende da voi!

Commenti

Post popolari in questo blog

"Exploding Kittens", il gioco di carte coi gatti bomba

"Dany", il party game gioca con la psicologia

"Bananagrams", il gioco di parole più veloce che ci sia