Lucca Comics 2023, c'è anche Devir Italia

Devir torna a Lucca Comics & Games!

Dopo l'assenza dalle ultime edizioni, cercando di minimizzare il più possibile gli effetti dell'ultima pandemia mondiale, Devir ritorna in fiera presentando alcune delle novità del 2023.


GO CUCKOO

Gioco di abilità nominato all'As D'Or Bambini 2017, dovremo aiutare Kiki a costruire il primo nido e a deporre le uova. Riusciremo a non fare una frittata??



SAVERNAKE FOREST

Piazzamento tessere all'insegna dell'Autunno, Savernake Forest è una piccola scatolina per giocare fino a 4 giocatori aiutando gli animali del bosco a fare scorte per l'inverno.



LA GUERRA DELL'ANELLO, IL GIOCO DI CARTE

Grande successo di Ares Games, La Guerra dell'Anello presto si arricchirà di Contro L'Ombra, modalità co-operativa e solitaria per il gioco di carte!



IERUSALEM 

Gamer Game dalla ambientazione unica nel suo genere. L'obiettivo è portare la propria comunità ad avvicinarsi il più possibile al tavolo dell'Ultima Cena, aumentando la propria influenza su tutta la Città Santa.



WHITE CASTLE

Pietra miliare targata Devir e Llama Dice (gli stessi autori di Red Cathedral e l'espansione Contractors), White Castle sta vivendo un successo esplosivo. Esaurito in 60 paesi, a Lucca potrete trovare le contatissime ultime copie disponibili della prima stampa, centellinate di giorno in giorno!



3 RING CIRCUS

Il capolavoro degli italianissimi Conzadori e Lopiano è stato un enorme successo dell'ultimo periodo. Purtroppo, non sarà disponibile in fiera, essendo esaurito tutte le disponibilità in tutte le Devir del mondo. Non vediamo di riaverlo qui, sugli scaffali del paese di nascita.

Commenti

Post popolari in questo blog

"Exploding Kittens", il gioco di carte coi gatti bomba

"Dany", il party game gioca con la psicologia

"Bananagrams", il gioco di parole più veloce che ci sia