Little Rocket Games pronta per Essen 2024

Little Rocket Games porta un pezzo d’Italia a Essen Spiel 2024!

Little Rocket Games annuncia con orgoglio la propria partecipazione a Essen Spiel 2024, il più grande evento internazionale dedicato ai giochi da tavolo, che si terrà dal 3 al 6 ottobre in Germania. 


Questa è un’occasione straordinaria per dimostrare l’eccellenza creativa del nostro Paese nel settore.

Durante l'evento, Little Rocket Games presenterà le sue grandi novità: Tethys: Space Dungeon, Dream e Fall, giochi innovativi e coinvolgenti che si preparano a conquistare il pubblico internazionale. 

Oltre a queste novità, saranno esposti anche alcuni dei titoli più amati del catalogo, come One Card Dungeon – il gioco Little Rocket più venduto al mondo – Coney, Black Dragon’s Guild, Hens e la Blue Collection.

Essere uno degli editori che rappresentano l’Italia in un evento così prestigioso è un grande onore per Little Rocket Games, che auspica di poter contare sul sostegno di appassionati e professionisti del settore per mostrare il meglio del talento e dell’ingegno italiano, con giochi che uniscono design, strategia e divertimento per ogni tipo di giocatore.

I visitatori di Essen Spiel 2024 potranno scoprire tutti questi titoli presso lo stand 2D421, dove sarà possibile provare le novità e dialogare con i creatori di Little Rocket Games. I giochi saranno tutti disponibili in lingua inglese, per permettere a un pubblico internazionale di apprezzarli al meglio.

Commenti

Post popolari in questo blog

"Exploding Kittens", il gioco di carte coi gatti bomba

"Bananagrams", il gioco di parole più veloce che ci sia

"Dany", il party game gioca con la psicologia