Studio Supernova presenta Super Cats e le novità dell'estate


Il 26 giugno arriva “Super Cats”, l’adrenalinico party game di Studio Supernova che trasforma le vostre tenere palle di pelo in veri e propri super eroi!


Ma le novità non finiscono qui, Studio Supernova annuncia anche due nuovi giochi per l’estate
2020: “Pharaon” e “Queenz”! E conferma le date di uscite per “It’s a Wonderful World” e “Rumble Nation”.

Dopo aver spedito i giocatori tra i pericoli di una passeggiata nella giungla con “La Spedizione Perduta” e dopo averli fatti sfidare a suon di aste con “Alta Società”, ecco arrivare i “Super Cats” di Studio Supernova! Al grido di “SU-PER-CATS!” dovrete trasformare le vostre adorabili palle di pelo in SUPERGATTI prima di affrontare la minaccia del gigantesco e terribile Cane Robotico! Riusciranno i coraggiosi ed eroici gattini a sconfiggere il cattivo di turno e a salvare i croccantini? Lo scoprirete il 26 Giugno quando arriveranno nei negozi di giochi di tutta Italia!

L’editore bresciano annuncia anche due nuovi giochi per l’estate 2020: “Pharaon” di Henri Pym e Sylas e “Queenz” di Bruno Cathala e Johannes Goupy, entrambi previsti per il 24 Luglio.

In “Pharaon” i giocatori interpretano i figli del faraone dedicando gran parte della loro vita a preparare il proprio viaggio nell’aldilà. Ogni azione intrapresa durante la partita sarà giudicata quando il proprio cuore sarà pesato! “Pharaon” unisce la gestione delle risorse e il posizionamento dei lavoratori in un unico meccanismo, grazie alla sua Ruota delle azioni. 

I giocatori dovranno pianificare le proprie azioni, anticipando le risorse di cui potrebbero aver bisogno per il turno successivo. Ma c'è un numero limitato di punti disponibili sulla ruota che costringeranno i giocatori a osservare i propri avversari, le risorse in loro possesso e quelle che potrebbero essere le loro intenzioni!

In “Queenz” i giocatori interpreteranno degli apicoltori alle prese con la coltivazione dei loro campi fioriti per permetter loro di produrre il miele più ricercato del mondo!

Adatto a tutta la famiglia, “Queenz” è un gioco di piazzamento tessere semplice nella struttura ma che consente di elaborare piccole e grandi strategie nella scelta di quali e quanti fiori raccogliere e piantare, e come, e se utilizzare le arnie o meno.

Per chi vuole conoscerlo meglio, è già disponibile una recensione completa del gioco seguendo questo link!

Rivelate anche le date di uscita di due giochi annunciati precedentemente: “It’s a Wonderful World” sarà disponibile nei negozi dal 10 Luglio mentre “Rumble Nation” dal 31 Luglio.

Commenti

Post popolari in questo blog

"Exploding Kittens", il gioco di carte coi gatti bomba

"Dany", il party game gioca con la psicologia

"Bananagrams", il gioco di parole più veloce che ci sia