"The Thing - The Boardame", dal film al gioco da tavolo, ora su Kickstarter

Promette di rievocare le atmosfere del celebre film per il grande schermo: basterebbe solo questo per rendere goloso l'arrivo su Kickstarter, da oggi, di "The Thing - The Boardgame"



Pendragon Game Studio è lieta di annunciare il lancio del suo prossimo progetto Kickstarter. Si tratta di un gioco a ruoli nascosti con elementi gestionali per 4-8 giocatori, su licenza ufficiale del famoso film di Universal. Questo è il secondo Kickstarter per Pendragon Game Studio, che segue il successo di "Last Aurora" nel 2019.

Il gioco immerge i giocatori all’interno del famoso Outpost 31, nei panni dei protagonisti della pellicola. I giocatori si troveranno a vivere un’esperienza unica, pensata per trasmettere il senso di ansia, paranoia e mancanza di fiducia che il film era in grado di trasmettere.

In aggiunta a questo fortissimo elemento emozionale, la meccanica di gestione dell'Outpost 31 richiede un forte elemento di collaborazione per mantenere la base attiva e funzionale.

Di seguito alcune delle caratteristiche principali del gioco:

UNA FORTE ESPERIENZA EMOZIONALE - In "The Thing - The Boardgame" proverete le stesse sensazione che i protagonisti del film provavano in prima persona all’interno dell’Outpost 31. Grazie ad una innovativa meccanica a ruoli nascosti, guadagnarsi la fiducia dei compagni di gioco sarà molto difficile: chi è umano? chi è un alieno?

INTRIGANTE GESTIONE DELLA BASE - L’Outpost 31 è un luogo “vivo” che deve necessariamente restare attivo. I giocatori dovranno evitare la rottura del generatore per non far cadere nell’oscurità la base; dovranno evitare la rottura della caldaia per scongiurare una lenta morte per assideramento e dovranno cibarsi per non perdere le forze. L’aggiunta di questi elementi rende l’esperienza ancora più carica di tensione.

UN RUOLO TUTTO NUOVO - In "The Thing - The Boardgame" si può giocare da Alieno Rivelato se si viene scoperti! Questo twist cambia completamente gli equilibri del gioco nel momento in cui si verifica, costringendo i giocatori a cambiare in corsa le loro strategie per tentare di sopravvivere e vincere la partita!


The Thing - The Boardgame è live su Kickstarter e la campagna durerà per 22 giorni.

Diversi Stretch Goals sono pianificati per arricchire l’esperienza di gioco e al momento sono confermate, oltre alla lingua italiana, quella Inglese e quella Spagnola.

Potete raggiungere la pagina del progetto direttamente da questo link.

Commenti

Post popolari in questo blog

"Exploding Kittens", il gioco di carte coi gatti bomba

"Dany", il party game gioca con la psicologia

"Bananagrams", il gioco di parole più veloce che ci sia