Tucci Sorrentino, Acquati e Luciani acquistano le quote di maggioranza di Cranio Creations

L’Araldo, Gullo e Magobaol hanno acquistato le quote di maggioranza di Cranio Creations Srl da Centauria Srl

Cranio Creations

Siamo lieti di annunciarvi che martedì 9 febbraio 2021, alle ore 17:00, Lorenzo Tucci Sorrentino, Giuliano Acquati e Simone Luciani hanno acquistato da Centauria Srl le quote di maggioranza della casa editrice di giochi da tavolo Cranio Creations Srl.

La decisione di acquistare le quote di maggioranza della società è nata dal desiderio dei tre soci di minoranza di tutelare il patrimonio di Cranio Creations, trovando un nuovo equilibrio tra le logiche di profitto e la qualità dei giochi e del lavoro. 

I tre soci si augurano che questa decisione sia appoggiata e condivisa dai giocatori “che – dicono - ci hanno permesso di costruire qualcosa di magico in questi 12 anni di passione”.

“Voglio ringraziare i soci di Centauria Srl per l’esperienza di questi 4 anni - afferma il fondatore e CEO Lorenzo Tucci Sorrentino - per tutto quello che mi hanno insegnato e per avermi dato l’opportunità di crescere sia professionalmente che personalmente. 

L’esperienza all’interno di un grande gruppo sarà un’eredità che ci permetterà di lavorare meglio in futuro”.

“Siamo grati a Centauria S.r.l. per il sostegno datoci in questi anni e ora siamo orgogliosi di essere al timone di questa casa editrice. 

Il nostro obiettivo è di focalizzarci sulla creazione di giochi innovativi e di qualità per il mondo e sulla distribuzione in Italia di un’accurata selezione di titoli esteri”, afferma Giuliano Acquati, in qualità di Responsabile di edizione.

“Il percorso con Centauria S.r.l. ci ha fatto crescere molto e in questi anni abbiamo conquistato traguardi prestigiosi

Adesso guardiamo al futuro con la consapevolezza di avere basi solide e la possibilità di lavorare a nuovi progetti con grande entusiasmo e creatività” sostiene Simone Luciani, Responsabile di sviluppo e selezione dei giochi di Cranio Creations.

Il magico trio ringrazia di cuore tutto il team e soprattutto tutti i giocatori che hanno continuato a sostenerli anche in questi mesi tanto avversi, nella speranza di poter continuare a crescere insieme.

Commenti

Post popolari in questo blog

"Exploding Kittens", il gioco di carte coi gatti bomba

"Bananagrams", il gioco di parole più veloce che ci sia

"Dany", il party game gioca con la psicologia