Dune: I Segreti della Casa, Pendragon Game Studio annuncia la versione italiana
Pendragon Game Studio annuncia l’edizione italiana di Dune: I Segreti della Casa.
Il gioco è ispirato al famoso film attualmente nelle nostre sale cinematografiche.
In questo gioco d'avventura story-driven, i giocatori assumono il ruolo di ribelli che devono risolvere una serie di missioni impegnative con una quantità finita di tempo e risorse.
I giocatori prendono decisioni in modo cooperativo su come progredire nella storia, mentre decidono di esplorare diverse regioni del mondo, seguire le piste, sfruttare gli alleati e superare l'opposizione di tutti i tipi.
Durante il gioco, i giocatori utilizzano una varietà di componenti di gioco fisici e digitali - un mazzo di carte con indizi essenziali e colpi di scena, una dozzina di schede fisiche, e un sito web dedicato con risorse aggiuntive - per guidare la narrazione in direzioni divertenti e sorprendenti per un'esperienza davvero coinvolgente.
Iniziando con un prologo introduttivo progettato per far conoscere ai giocatori l'enorme universo di Dune, il gioco continua poi con tre grandi avventure, ognuna delle quali richiede circa due-tre ore di gioco.
Durante ogni episodio, i giocatori possono guadagnare punti esperienza per far salire di livello i loro personaggi tra una missione e l'altra e sbloccare nuove opzioni nel gioco futuro.
Ogni avventura può essere giocata separatamente come episodi a sé stanti, ma se i giocatori dovessero completare tutti e tre gli episodi, si dipanerà una narrazione che unisce i tre episodi con un climax epico e una risoluzione indimenticabile, con un impatto duraturo sui futuri due giochi della trilogia.
L’uscita di Dune: I Segreti della Casa è attualmente prevista per il 2022, e sarà anticipata da una campagna di preordine.
Commenti
Posta un commento