"Bretwalda", Pendragon Game Studio annuncia la versione italiana

PENDRAGON GAME STUDIO ANNUNCIA L’EDIZIONE ITALIANA DI BRETWALDA


Pendragon Game Studio è lieta di rinnovare la collaborazione con Phalanx che prevede la localizzazione di Bretwalda, gioco in campagna per il crowdfunding che è stata lanciata oggi.

La formula è quella già utilizzata per giochi come Rocketmen e Successori: al raggiungimento di 150 backers italiani, Pendragon Game Studio si impegnerà a fornire la completa localizzazione in italiano del gioco e, dopo la consegna ai sostenitori della campagna, a renderlo disponibile in distribuzione.

Bretagna. 796 d.C. Il Re Offa di Mercia ha esalato l’ultimo respiro. Un nuovo Bretwalda deve essere incoronato. I giocatori prenderanno il controllo di uno dei quattro più grandi regni, e si destreggeranno tra diplomazia, coercizione, azioni militari e sottomissione dei razziatori vichinghi, per rivendicare la corona.

Bretwalda è un gioco da 1 a 4 giocatori dalla durata contenuta, circa 2 ore, in 12 stagioni/round. Ogni regno e ogni leader ha abilità uniche. Si vincerà tramite una combinazione di controllo di zone chiave, completamento delle Cronache (obiettivi personali variegati e che si potranno cambiare durante la partita), e costruzione di Abbazie per supportare la diffusione della cristianità.

Il baratto e la costruzione di alleanze saranno essenziali per il successo, ma dato che anche la conquista lo è, il tradimento è sempre dietro l’angolo

Commenti

Post popolari in questo blog

"Exploding Kittens", il gioco di carte coi gatti bomba

"Bananagrams", il gioco di parole più veloce che ci sia

"Dany", il party game gioca con la psicologia