NSV festeggia i 10 anni di Qwixx con gustose novità

Nürnberger-Spielkarten-Verlag annuncia le sue novità.

Ecco i suoi nuovi giochi di dadi e carte adatti alle famiglie

Giochi con un tocco speciale: NSV sorprende anche quest'anno con un nuovo gioco di carte veloce. Inoltre, per celebrare il decimo anniversario di QWIXX verrà rilasciata un'edizione speciale limitata con un highlight unico.



Triggs – Il gioco dei turni extra!

Nel nuovo gioco di carte TRIGGS i giocatori cercano di incrociare tutti i numeri sul proprio foglio di gioco  il più velocemente possibile. In una gara frenetica devono decidere se vogliono pescare, scartare o spuntare numeri sul loro foglio. 

Tuttavia, il numero di carte in mano è limitato e scartare le carte inutilizzabili è possibile solo se i numeri sono gli stessi. Per posizionare le croci, le carte della mano possono essere liberamente combinate.

La particolarità: l'ultima casella della fila porta una croce in più! Quindi chi combina abilmente può mettere più croci ed è subito avanti! Perché la prima persona a spuntare tutti i numeri sul proprio foglio di gioco è il vincitore.

TRIGGS è una gara semplice, veloce e avvincente che garantisce la rivincita! Il gioco di carte di Karin Hetling è da due a quattro giocatori dagli otto anni in su e viene pubblicato in tedesco.

 TRIGGS dovrebbe essere disponibile dall'inizio di ottobre.



QWIXX celebra il suo decimo anniversario con nuovi contenuti!

Il popolare gioco di dadi QWIXX celebra quest'anno il suo decimo anniversario! 

Nel 2012, il gioco di dadi QWIXX di Steffen Benndorf è stato pubblicato da Nürnberger-Spielkarten-Verlag. Successivamente, con la sua nomina a "Gioco dell'anno 2013", il semplice gioco per famiglie si è fatto strada sugli scaffali di molti fan dei giochi da tavolo. Nel frattempo, il gioco è stato venduto più di un milione di volte ed è quindi uno dei classici assoluti dell'editore. 

Per celebrare questo traguardo, quest'anno NSV non presenta solo nuovi contenuti, ma anche un'edizione speciale limitata.

Ad inizio giugno è stata rilasciata la nuova variante aggiuntiva QWIXX DOUBLE, in cui speciali campi numerici su due nuovi blocchi di gioco consentono non solo più tattiche, ma anche fino a 136 punti per riga. 

I nuovi campi contano due volte o possono anche essere spuntati due volte. Le regole del gioco rimangono esattamente le stesse come nel gioco originale, necessario per le varianti aggiuntive. Inoltre, le due nuove varianti possono essere liberamente combinate tra loro e creare così un'esperienza di gioco completamente nuova.

QWIXX DOUBLE di Steffen Benndorf e Reinhard Staupe è da due a cinque giocatori dagli otto anni in su ed è già disponibile nei negozi e online.



L'edizione limitata QWIXX con tabelloni di gioco cancellabili!

Con l'edizione limitata "10 anni Qwixx", l'editore soddisfa un desiderio di lunga data della community,  presentando per la prima volta le varianti QWIXX più popolari su schede di gioco cancellabili. 

Questa special edition è una raccolta del classico QWIXX, le varianti aggiuntive QWIXX - BONUS e QWXX - MIXXED così come la variante QWIXX LONGO.

Oltre ai dodici tabelloni da gioco stampati fronte-retro, la collezione comprende i classici QWIXX e QWIXX LONGO, pennarelli lavabili di Faber Castell e un inserto in feltro nel coperchio del gioco come arena dei dadi. 

Che si tratti di entusiasmanti numeri fortunati, ingegnose mosse extra o il classico QWIXX, con questa edizione niente ostacola il divertimento illimitato!

L'edizione QWIXX "10 Years Qwixx" sarà rilasciata in tempo per SPIEL a Essen come versione tedesca con un'edizione limitata di 10.000 copie e una versione internazionale con istruzioni in cinque lingue limitate a 2.000 copie. Questi dovrebbero essere disponibili nei negozi ovunque a partire da ottobre. Un'altra versione sarà pubblicato nei Paesi Bassi da White Goblin Games.

Commenti

Post popolari in questo blog

"Exploding Kittens", il gioco di carte coi gatti bomba

"Dany", il party game gioca con la psicologia

"Bananagrams", il gioco di parole più veloce che ci sia