La finale mondiale di "BANG" a Roma!

A Roma il 19 novembre, la prima Finale Mondiale di BANG!


Nella suggestiva cornice del Saloon dell’Area Far West del Parco Divertimenti Cinecittà World, domenica 19 novembre, dodici finalisti si sfideranno in cinque turni per il titolo di Campione Mondiale di BANG!. 

Migliaia di giocatori di ogni età si sono sfidati nelle arene da torneo di tutto il mondo. Adesso i vincitori dei Campionati Nazionali di Italia, Corea del Sud, Francia, Germania, Repubblica Ceca, Spagna, Slovacchia, Stati Uniti, Taiwan, Ungheria e Austria si dirigono verso Roma per la gloria. Per i migliori giocatori, sono in palio tanti premi tecnologici e imperdibili set da collezione a marchio BANG!.

A partire dalle ore 11:30, gli sfidanti prenderanno posto al tavolo e si fronteggeranno a colpi di Volcanic. Nel villaggio western faremo inoltre conoscere in anteprima mondiale la nuova espansione BANG! Legends, in uscita nel 2024, e gli ospiti potranno ricevere la propria carta personaggio personalizzata, ideata dall’autore del gioco Emiliano Sciarra e illustrata da Cristiana Leone. Ai tavoli sarà anche possibile partecipare a una partita dimostrativa e sfidare i propri amici a uno dei titoli della linea BANG!. 

L’evento sarà trasmesso in diretta streaming dal canale Twitch di Lucca Comics & Games e sarà condotto da un pistolero d’eccezione, Nico Pertici del canale YouTube Here to Play. 

Il Campionato italiano di BANG! è uno tra gli eventi di gioco da tavolo che ha riscosso in Italia maggior successo nel corso di oltre 15 anni. Solo nell’ultimo anno, il campionato ha coinvolto 1167 aspiranti cowboy da nord a sud, nel corso di 236 tornei ufficiali. Ora l’arena di BANG! si trasferisce a Cinecittà World, pronta a ospitare la community dei giocatori.

Acquistando il biglietto di ingresso al parco dal sito www.cinecittaworld.it usando il codice “BANG” entro il 12 novembre, sarà possibile accedere all’area della Finale e ricevere un Welcome Gift da parte di DV Games per celebrare la passione per il gioco di carte a tema western più diffuso e amato al mondo.

Commenti

Post popolari in questo blog

"Exploding Kittens", il gioco di carte coi gatti bomba

"Dany", il party game gioca con la psicologia

"Bananagrams", il gioco di parole più veloce che ci sia