Modena Play 2024, Little Rocket Games e i suoi annunci

LITTLE ROCKET GAMES ANCHE QUEST’ANNO ALLA VOLTA DI MODENA!!!


Come ogni anno Little Rocket Games sarà super presente a Play Modena con succulenti titoli da giocare, acquistare o solamente visionare per quanto riguarda le novità future... Ecco una carrellata di titoli, offerte, sorprese e tornei che troverete allo STAND A55.


GIOCHI DISPONIBILI SUI TAVOLI E PER L’ACQUISTO:

BARRIO: Questo titolo uscito da qualche settimana ha già avuto un grandissimo successo. Inoltre ha da pochissimo vinto un premio in Spagna per le migliori illustrazioni.

CONEY: Grande clamore per Coney il quale è in questi giorni entrato nelle case di molti giocatori che avevano sostenuto la campagna Kickstarter. Il day one è previsto per il 7 maggio, quindi sarà una bellissima opportunità per vederlo in atto alla fiera.

BLACK DRAGON’S GUILD: Si prosegue con BDG, un piazzamento lavoratori con set collection e draft stile american con illustrazioni del già famoso Bigio!

HENS: Proseguiamo con il gioco evento dello scorso anno che si è trovato tra i 5 finalisti in Italia come miglior gioco da tavolo! Hens non poteva proprio mancare, ormai mascotte indiscussa di LRG!

CASCADIA: Non ha proprio bisogno di presentazioni il pluripremiato in tutto il mondo gioco da tavolo che ha fatto appassionare moltissimi nuovi e già rodati giocatori! Pochissime copie disponibili a Play. Il restock in questo momento è in viaggio per arrivare nel nostro bel Paese, ma ce la farà solo a fine giugno.

HIDDEN LEADERS: E anche Hidden Leaders farà la sua bellissima figura ai tavoli e anche di questo titolo le copie rimaste sono davvero pochissime... Chi riuscirà ad accaparrarsi l’ultima scatola?


GIOCHI NOVITÀ ANCORA NON IN VENDITA

TETHYS SPACE DUNGEON: Il dungeon crawler collaborativo che tutti dovrebbero giocare, grandi e piccini! Sulla superficie della luna di Saturno dovrai completare le missioni e sconfiggere la regina Aliena.

Ogni partita è diversa e la storia si sussegue di capitolo in capitolo.

Grande attesa per Tethys che vedrà la luce a giugno, ma in occasione speciale solo per Play sarà già possibile vederne i componenti.

FALL: Il magico mondo di Fall vi attende... Stupende illustrazioni, materiali ricercati e cura nel dettaglio e tecnica quasi al limite del maniacale. Fall è già sulla bocca di tutti anche all’estero.

Si potrà acquistare solo in autunno ma nel frattempo chi vuole giocarci insieme a i Gioca Giullari?

Infatti venerdì dalle 15 alle 17 saranno disponibili ben due tavoli dedicati al lancio di questo titolo, il tutto diretto da Alberto e Valentina ovvero i Gioca Giullari!

CASCADIA LANDMARKS espansione: Cascadia Cascadia e ancora Cascadia! Il gioco da tavolo che non stanca mai, sempre attuale e sempre amato avrà finalmente accanto la sua espansione in uscita in autunno, ma ne potremo ammirare i nuovi componenti a Play!

DREAM: Ma io questo titolo già l’ho sentito... eh sì, è il primo gioco nato dalla mente del cuore pulsante di Little Rocket Games: Giampaolo Razzino. Ma questa versione si veste di nuovissime illustrazioni e di un regolamento moderno e rivisitato. Sarà disponibile dall’autunno, lo si potrà ammirare già alla fiera.


TORNEI

Non perdetevi domenica le finali dei tornei di Hens e Calico! Di quest’ultimo purtroppo la ristampa è in ritardo, ma non disperate, tornerà disponibile in autunno 2024.


OFFERTE SPECIALE A PREZZI PAZZI

Sconti che arrivano fino al 60% su tantissimi titoli. Volete un assaggio dei titoli in offerta?

QUETZAL e ancora SWORDCRAFTERS, non di meno KINGDOM’S CANDY MONSTERS, inoltre ETEREA ma non solo... in preparazione altre offerte speciali e promo associate ai giochi solo in occasione della fiera.


EVENTO GIOCA CON...

Non poteva mancare anche quest’anno l’evento che dura per tutti i tre giorni di fiera nella quale passando allo stand A55 di Little Rocket Games potrete incontrare e giocare con personaggi tra i più apprezzati del mondo ludico.

Nomi noti, date e orari saranno pubblicati tramite canali social ufficiali della casa editrice.

Inoltre, nell’arco dei tre giorni di fiera, allo stand si avrà la possibilità di incontrare illustratori e autori.

Sempre presenti in qualsiasi giorno gli autori Giampaolo Razzino e Zemilio.

Commenti

Post popolari in questo blog

Prospect Detective La Carpa di Via Chiatamone

“Tokaido”, un viaggio in Giappone

"Bananagrams", il gioco di parole più veloce che ci sia