"Shifting Stones", Studio Supernova annuncia il gioco e due golose espansioni
Studio Supernova annuncia Shifting Stones, ma inoltre sono in arrivo le espansioni per Nidavellir e Pharaon e la conferma del periodo di uscita di The King is Dead.
Più sono difficili gli schemi più punti forniscono. Quando un giocatore raggiunge 10 schemi costruiti, termina la partita e chi ha raccolto più punti vince!
Shifting Stones è un gioco che si impara in pochi minuti ma che fornisce un intrattenimento intelligente e vario per i giocatori di tutte le età e i livelli di esperienza.
Queste qualità, insieme all’incredibile cura di materiali ed estetica, lo rendono un must per tutte le famiglie.
Shifting Stones è previsto nei migliori negozi di giochi dopo l’estate assieme al precedentemente annunciato The King is Dead.
Shifting Stones non è l’unica sorpresa per i prossimi mesi, Studio Supernova annuncia anche le prime espansioni per due dei suoi giochi più amati.
Nidaveller: Thingavellir e Pharaon: Conflicts sono entrambi previsti per i mesi estivi.
Nidavellir: Thingavellir (Serge Laget - GRRRE Games) è la prima espansione per il pluripremiato Nidavellir in gara anche per Gioco dell’Anno 2021 di Lucca Comics & Games.
Introduce gli accampamenti dove gli Elvaland possono scegliere di assoldare mercenari o accaparrarsi artefatti magici invece di selezionare una carta dalla taverna incrementando quindi ulteriormente la varietà di strategie e opzioni possibili in questo singolare gioco di aste e coin building.
Pharaon: Conflicts (Henri Pym, Sylas – Catchup Games) aumenta le possibili sfide per i figili del faraone aggiungendo le caselle conflitto alla ruota delle azioni, sfide, queste, ad alto costo e alto potenziale di ricompensa.
Questa prima espansione di Pharaon aggiunge inoltre nuove carte Nobili e Artigiani e token del Faraone alternativi.
Nidavellir: Thingavellir e Pharaon: Conflicts saranno una publisher exclusive in tiratura limitata con istruzioni in Italiano disponibili solo sul sito di www.studiosupernova.it e in fiera.
Commenti
Posta un commento