“Sogni per Bambine Ribelli”, Cranio Creations anticipa il suo autunno
"Sogni per Bambine Ribelli", il gioco da tavolo ufficiale di “Storie della Buonanotte per Bambine Ribelli” è il nuovo lancio di Cranio Creations per settembre 2020
Cranio Creations ha voluto omaggiare il best-seller "Storie della buonanotte per bambine ribelli" tramutandolo in ciò che sa fare meglio: un gioco da tavolo che stimoli l’immaginazione e il pensiero laterale nei bambini ma non solo, creando una coinvolgente esperienza collaborativa.
"Storie della buonanotte per bambine ribelli" è il libro che avremmo voluto poter leggere noi stessi da bambini e bambine, celebra la vita di Donne straordinarie che hanno avuto il coraggio di credere nei propri sogni e hanno cambiato storia.
"Sogni per Bambine Ribelli" è un gioco cooperativo per 2 o più giocatori: tutti vincono o
perdono insieme!
Ecco come si gioca: in ogni turno, uno dei giocatori dovrà pescare una tessera obiettivo per sapere quale delle 9 Carte Donna visibili sul tavolo gli sarà assegnata e 7 Carte Indizio che potrà utilizzare per creare le migliori associazioni con lo scopo di far indovinare la Donna ai suoi compagni di gioco.
Che cosa raccontano le carte a vostra disposizione? In che modo si possono ricollegare alla Donna che dovrete far scoprire?
Ogni Carta Indizio, 55 in totale, ha un’illustrazione unica e racconta una storia onirica, in cui tanti elementi si fondono in un’immagine surreale e possono prestarsi a diverse interpretazioni collegandosi, quindi, a più donne.
Gli altri giocatori basandosi sugli indizi forniti dal giocatore di turno dovranno accordarsi su quale sia la donna corretta, discutendo tra loro sulle carte illustrate, mentre il giocatore che le ha posizionate dovrà cercare di rimanere impassibile!
Avrete a disposizione solo un determinato numero di tentativi indicati da 7 lampadine accese e prima di spegnerle tutte, dovrete aver indovinato almeno 4 donne per vincere.
“Mio figlio adora il libro e io ne vado fiero. Tutti in Cranio condividiamo i suoi valori e per
questo abbiamo voluto trasformarlo in un’esperienza divertente, interattiva e collaborativa per far giocare tutti insieme imparando!”, così il CEO di Cranio Creations, Lorenzo Tucci Sorrentino, spiega la scelta dietro questo gioco.
Commenti
Posta un commento