MS Edizioni parla delle novità della prima metà 2021

 MS Edizioni svela tutte le novità che metterà in circolazione nei prossimi mesi. Si, c'è anche un nuovo gioco su "La Casa di Carta"!

ms edizioni


BOX MONSTER - IL MOSTRO INGHIOTTONE

In casa c’è il mostro Inghiottone, è molto carino ed è diventato il nostro migliore amico, ma non riesce proprio a fare a meno di mangiare tutto quello che trova.

Ma proprio tutto: la mia dolce nonnina, tutti i miei giocattoli e persino il nostro povero polpo! 

Non c'è da stupirsi che adesso abbia problemi di stomaco... mi potete aiutare a recuperare tutto quello che si è mangiato?



MYTHOS NUOVA EDIZIONE

Sei un investigatore che opera al fianco del direttore della Biblioteca della Miskatonic University, l’esimio professor Henry Armitage, incaricato di risolvere inquietanti misteri. 

A tua disposizione ci sono il quotidiano L’Eco di Arkham, la Rubrica e la Mappa della città. Dovrai consultare i tuoi informatori, esaminare indizi, interrogare e inseguire individui sospetti. 

False piste e colpi di scena sono sempre dietro l’angolo e le apparenze spesso ingannano! 

Mythos è composto da 9 casi investigativi che includono un sistema di punteggio basato su successi e fallimenti. 

I giocatori indagano e prendono le decisioni insieme al fine di svolgere l’inchiesta con la massima efficienza possibile. 

I casi sono proposti in ordine di difficoltà crescente e alcuni di essi sono caratterizzati da regole speciali.



THE CHTULHU HACK

The Cthulhu Hack è un gioco di ruolo di investigazione che metterà a confronto delle persone ordinarie contro i mostri e le divinità create dalla mente del “Solitario di Providence” H.P. Lovecraft, utilizzando il sistema di regole “old school” di The Black Hack. 

La semplicità di The Cthulhu Hack permetterà di apprendere le sue regole in meno di cinque minuti e vi offrirà un’esperienza nuova che trasporterà qualunque giocatore direttamente nel cuore dell’indagine, sfidandolo a mantenere la propria sanità mentale. 

Questa esclusiva edizione italiana contiene: • Nuove illustrazioni • Regole ampliate • Creazione rapida dei personaggi • L’avventura completa “Salvare Innsmouth” 



FOUR AGAINST THE GREAT OLD ONES

Four Against The Great Old Ones (Quattro contro gli Antichi) è un gioco di mistero e orrore “lovecraftiano” ambientato negli anni ’30 , in stile “old school” con carta e penna. 

E’ giocabile in solitario o in modalità cooperativa

È un gioco indipendente, basato sul sistema di Four Against Darkness con regole per sanità mentale, aiutanti, 8 tipi di personaggi, un sistema unico per gli indizi, 6 possibili incontri finali (ognuno d i essi è un mini-gioco) e molto altro ancora... 

Guidato dalla narrazione e fedele al materiale a cui si ispira, Four Against the Great Old Ones consente un’immersione profonda nel mondo creato da Lovecraft. 

Il gioco è progettato per essere impegnativo: per vincere saranno necessari determinazione, coraggio, abilità e congiunzioni astrali favorevoli. 



LA CASA DI CARTA IL GRANDE QUIZ

250 domande divise in 6 temi per sfidare i tuoi amici! Dimostra che La Casa di Carta, la serie fenomeno di Netflix, non ha più segreti per te!

Dalla grande serie tv spagnola arriva un vero e proprio quiz che metterà i giocatori a dura prova sulla conoscenza di episodi e aneddoti legati alla serie.



FOOD CHAIN MAGNATE

Food Chain Magnate è un gioco di strategia in cui dovrete sviluppare e gestire una catena di fast food.

 L’obiettivo è far crescere la propria azienda grazie a un’efficiente gestione delle risorse (umane), rappresentate dalle carte. 

I giocatori si confrontano sia sulla mappa della città, producendo, pubblicizzando e vendendo i propri prodotti, sia sul mercato del lavoro dove competono per assumere i professionisti migliori.


In più saranno disponibili "Root - Il mondo Sotterraneo" e "Root - Il mazzo esuli e partigiani", due nuovissime espansioni per il gioco asimmetrico già disponibile in versione base!

Commenti

Post popolari in questo blog

"Exploding Kittens", il gioco di carte coi gatti bomba

"Bananagrams", il gioco di parole più veloce che ci sia

"Dany", il party game gioca con la psicologia