"Coalitions", Pendragon Game Studio annuncia la possibile versione italiana
Pendragon Game Studio annuncia una nuova collaborazione con Phalanx.
La collaborazione porterà alla versione italiana di Coalitions, avviando la campagna Kickstarter
La formula – già utilizzata con "Successors" - prevede che al raggiungimento di 150 backers italiani Pendragon si occuperà della localizzazione dell’edizione Kickstarter e della successiva edizione retail.
Attualmente su kickstarter, con una campagna che durerà fino al 14 luglio, Coalitions si basa sulla serie di conflitti conosciuti come le guerre rivoluzionarie e napoleoniche.
I giocatori, che rappresentano le maggiori potenze europee, competono l'uno contro l'altro per plasmare il futuro del Continente.
L'innovativo ed elegante sistema di gioco consente una ricostruzione storica dei conflitti, permettendo inoltre di creare storie alternative plausibili.
Le alleanze possono assumere forme diverse, le campagne possono essere combattute con approcci diversificati, ma quello a cui assistono i giocatori è una versione credibile della storia.
Ogni giocatore controlla una delle sei fazioni asimmetriche: Francia, Inghilterra, Austria, Prussia, Russia o Turchia.
Durante la partita, i giocatori cercheranno di conquistare e consolidare posizioni chiave, per guadagnare punti vittoria durante la relativa fase.
Giocare a "Coalitions" vi darà la possibilità di plasmare il destino dell’Europa e le vostre decisioni faranno la storia.
Guiderete la Francia alla grandezza? Riuscirete a galvanizzare e unire l'Europa per porre fine alla neonata Repubblica e ripristinare l'Ancien Régime?
O forse c'è un Metternich che si nasconde tra di voi, in grado di ingannare gli altri e bluffare fino alla vittoria con un sorriso astuto?
Commenti
Posta un commento