Ludic sarà presente a Modena Play 2021 per la prima volta
LUDIC. “GAMES FOR ACTIVE MINDS” AL PLAY MODENA 2021
Prima partecipazione per il marchio dell’azienda Headu specializzato nei giochi di società utili a tenere la mente attiva
Ludic, il marchio dell’azienda Headu specializzato nei giochi da tavolo per tenere la mente attiva, sarà presente con un proprio stand alla edizione 2021 di PLAY: Festival del gioco, in programma a Modena dal 3 al 5 settembre.
“Si tratta della prima partecipazione a una delle più importati fiere del settore in Italia” dichiara Franco Lisciani, general manager di Headu.
“Siamo lieti e orgogliosi di poter accogliere appassionati, famiglie e light gamers nel nostro stand – prosegue Lisciani – dove sarà possibile provare ben 38 nuovi titoli del nostro catalogo, che allenano la mente a qualsiasi età, stimolando abilità utili nella vita di tutti i giorni”.
I giochi Ludic, usciti da pochi mesi nei migliori negozi di giocattoli e nelle librerie, rappresentano una delle novità più interessanti nel mercato dei giochi da tavolo e family games degli ultimi anni e si stanno già facendo apprezzare per l’elegante veste grafica, la qualità dei materiali e per le meccaniche di gioco veloci e stimolanti.
Uno degli esempi è "Sequence X", gioco astratto di ragionamento: la recensione completa è disponibile su I Giochi del Topo.
Commenti
Posta un commento