Studio Supernova debutta ad Essen 2021
Studio Supernova annuncia le novità per Spiel 2021
Al suo debutto ufficiale a Essen, l’editore bresciano presenterà Dreamember e Dance of Spiders.
Studio Supernova sarà presente a Spiel 2021 con un proprio stand: Padiglione 2, booth a133 (2a133) dove saranno disponibili oltre alle novità anche l’intero catalogo di XV Games.
Dreamember, il primo gioco originale ideato e sviluppato per Studio Supernova da Ignazio Panades, è un gioco di carte e parole, dove i giocatori cercano di giocare le lettere che tengono in mano, aggiungendo man mano condizioni alla parola del sogno.
Solo chi riuscirà per primo a liberarsi di tutte le carte Memoria nella sua mano e declamare la parola finale sarà dichiarato vincitore...ma attenzione!
Qualcuno potrebbe provare a liberarsi di carte lettera anche se non conosce la parola in gioco.
L’edizione speciale per Spiel 2021 sarà a tema Van Gogh e un numero limitato di copie saranno disponibili dopo la fiera per il mercato Italiano.
L’edizione retail è prevista per il 2022.
A Dance of Spiders, il nuovo Borsastratto della linea XVgames/Studio Supernova arriva dal Giappone e rielabora L-Rect, titolo astratto di Yusuke Sato, autore già conosciuto nel mondo per la serie dei Time Bomb.
A dance of spiders è un gioco di programmazione e visione del tabellone (o della ragnatela, forse meglio dire), dove le possibilità di movimento vanno man mano a restringersi fino a quando uno dei due ragni è bloccato e perde la partita.
Pochi pezzi, pochissime regole e tanta profondità in pieno stile Borsastratti, per continuare la tradizione dei filler strategici, giochi da portare con sé ovunque e adatti a ogni tipo di luogo e giocatore.
Commenti
Posta un commento