"La Guerra della Rosa Nera", un libro ispirato a "Black Rose War" e "Nova Aetas"
"La Guerra della Rosa Nera" (Volume Primo) è il nuovo libro di Marco Olivieri edito dalla Myth Press.
E' l’inizio di una magica avventura in un’esoterica Italia rinascimentale, tra la bestialità di creature fantastiche e un’incombente guerra segreta.
Ispirato ai giochi da tavolo “Black Rose Wars” e “Nova Aetas” di Ludus Magnus Studio, "La guerra della Rosa Nera" è il primo romanzo ufficiale che estende i confini questo fantastico universo fantasy.
Torino, anno 1522. Nonostante il progresso tecnologico, artistico e scientifico, nella città imperversa la peste, i preti bruciano gli eretici nelle piazze pubbliche e popoli fantastici fanno di tutto pur di nascondersi agli occhi degli umani.
In una situazione così determinatamente delicata, la piccola Irene osserva il volto di questa metropoli finora a lei sconosciuto.
Mentre fuori la pioggia picchia forte sul tetto della reggia torinese, il burbero Custode nutre la curiosità della bambina, accompagnandola nelle vite di Nero, Rebecca, Jafar e Tessa, i quattro potenti e assurdi incantatori in fremente attesa fuori dai cancelli della magione dove la piccola si è da poco trasferita.
Un viaggio nel loro passato, presente e imminente futuro, che svelerà fatalmente perché il loro destino sia così indissolubilmente legato al suo. Cos’è la Loggia della Rosa Nera?
Commenti
Posta un commento