Blue Collection, Little Rocket Games annuncia l'arrivo su Kickstarter

Little Rocket Games annuncia il lancio sulla piattaforma Kickstarter della Blue Collection

blue collection

È tutto pronto: dal 18 maggio alle ore 16 sarà live su Kickstarter il progetto della Blue Collection, ovvero una raccolta di tre giochi che spaziano per meccaniche e numero di giocatori, 

Il tema rimane sempre lo stesso: la sensazione di un cabinato sui vostri tavoli da gioco!

Ci sarà la possibilità di acquistare tutti e tre i giochi ad un prezzo conveniente, oppure prendere solo quello che più interessa.

Ma non è tutto... saranno piantati tantissimi alberi per ogni 1000 backers che si aggiungeranno alla campagna grazie ad una collaborazione fatta con Ecofactory!

Ma ora è il momento di dare uno sguardo più attento ai tre giochi che troverete all’interno del progetto:



INSERT COIN TO PLAY

Dettagli del gioco

• 15-20 minuti

• 2-6 giocatori

• Età 8+

• Fip & Write

Game Design

Marco Salogni, Zemilio

Lato Artistico Marco Salogni

Una sfida all’ultimo pixel! Completa i livelli, sblocca i bonus per ottenere il punteggio più alto e prova a vincere la partita!

Sul vostro “GamePad” dovrete disegnare le forme che troverete nelle carte da voi pescate e scelte.

Completate dunque le forme e attivate le abilità che ne ricavate. Create combinazioni per ottenere maggiori vantaggi.

Scoprite una carta ad ogni inizio turno e decidete se:

- disegnare, all’interno delle vostre forme, uno dei due simboli bianchi mostrati nella parte inferiore della carta;

- perdere un Punto Vita per disegnare un quadrato al posto dei simboli usciti nella carta.

Tenete d’occhio le monete! Finite quelle sarà GAME OVER!!!



ONE CARD DUNGEON

Dettagli del gioco

• 15-60 minuti

• 1 giocatore

• Età 10+

• Dungeon Crawl

Game Design

Barny Skinner

Lato Artistico Marco Salogni

Il dungeon crawl con piazzamento dadi giocato su... una singola carta!

Sarete degli intrepidi avventurieri intenti a combattere contro dei temibili mostri che aumentano di numero e difficoltà ad ogni livello.

Sia l'avventuriero che i mostri sono rappresentati sulla mappa da dadi con il valore rivolto verso l’alto che mostra la loro salute attuale. 

In ogni stanza potrete trovare da 1 a 4 mostri. I livelli da superare sono ben 12!

La meccanica di base è lanciare tre dadi e assegnare un dado a ciascuna delle tue abilità: attacco, velocità e difesa. 

Sommando i tuoi livelli di abilità in ciascuna di queste aree con i dadi che hai assegnato, ottieni un numero totale di punti da spendere.

Superata una stanza, puoi potenziare una delle tue quattro abilità: Velocità, Attacco, Difesa e Gittata. Riuscirete a conquistare l’ambito premio finale: lo Scettro di M'Guf-yn?



CYBERDOOM TOWER

Dettagli del gioco

• 15 minuti

• 1-2 giocatori

• Età 12+

• Run and Gun

Game Design

Marco Salogni, Zemilio

Lato Artistico Marco Salogni

Anno 2104, le macchine, guidate da un’Intelligenza Artificiale superiore, hanno ormai conquistato il pianeta e stanno inesorabilmente spazzando via la razza umana. 

Ciò che ne resta, un piccolo gruppo di sopravvissuti, è costretto a nascondersi nel sottosuolo. Con esigue scorte di acqua e cibo, l’estinzione è a un passo. 

L’ultima speranza è riposta in un manipolo di uomini e donne, soldati scelti, geneticamente modificati. Tu, figlio di Hiroshi Mifune, il creatore delle macchine, entrerai all’interno della Cyberdoom Tower, il luogo dove risiede l’IA. 

Dovrai raccogliere le chiavi e raggiungere l’ultimo piano della torre per distruggerla, ponendo fine a questo incubo e salvando l’umanità dal suo atroce destino.

Esperienza futuristica di esplorazione in solitaria o cooperativa in cui cercherete di raccogliere i codici di accesso per sbloccare l'ultimo piano della Cyberdoom Tower e sconfiggere l'IA che controlla le macchine e salvare il mondo!

Esplora la Cyberdoom Tower spostandoti in diversi piani della torre. Combatti le sentinelle che la sorvegliano spendendo Punti Azione e tirando i dadi per determinare le tue abilità. 

Aggiorna il tuo mazzo di equipaggiamento per essere pronto al combattimento finale. Più tempo dedichi alla raccolta dei codici di accesso, più diventerà difficile riuscire nell’impresa.


La consegna dei giochi ai Backers è prevista entro fine anno. 

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