"Purple Haze", Pendragon Games Studio annuncia la versione italiana

PENDRAGON GAME STUDIO ANNUNCIA L’EDIZIONE ITALIANA DI PURPLE HAZE

PURPLE HAZE

Pendragon Game Studio è lieta di rinnovare la collaborazione con Phalanx che prevede la localizzazione di Purple Haze, gioco in campagna per il crowdfunding che è stata lanciata oggi.

La formula è quella già utilizzata per giochi come Rocketmen e Successori: al raggiungimento di 150 backers italiani, Pendragon Game Studio si impegnerà a fornire la completa localizzazione in italiano del gioco e, dopo la consegna ai sostenitori della campagna, a renderlo disponibile in distribuzione.

Purple Haze ha tre anime: in parte storytelling, in parte gioco di combattimento tattico, e in parte campagna

Si gioca nel bel mezzo della guerra del Vietnam, nel 1967. Da 1 a 4 giocatori ricopriranno il ruolo di Marines statunitensi lungo 8 missioni di circa 90 minuti ciascuna, con un obiettivo principale e uno secondario.

I giocatori dovranno prendere spesso scelte strazianti, con conseguenze che ramificheranno la storia e avranno impatto anche sugli scenari successivi e sulla campagna complessiva.

Ciascun personaggio ha un proprio background e tratti distintivi. 

Grazie all’esperienza delle missioni, i personaggi svilupperanno sì capacità e specializzazioni, ma si porteranno anche i segni fisici e mentali, spesso indelebili, di ciò che ha significato combattere nel Vietnam.

L’uscita italiana del gioco è attualmente prevista per la fine del 2022.

Potete raggiungere la campagna Gamefound di Purple Haze seguendo questo link


Commenti

Post popolari in questo blog

"Exploding Kittens", il gioco di carte coi gatti bomba

"Dany", il party game gioca con la psicologia

"Bananagrams", il gioco di parole più veloce che ci sia