Studio Supernova tra Comicon a Napoli e Play a Modena

Studio Supernova, inizia la #RoadToPlay!

L’editore Bresciano annuncia le novità a Play Modena e la sua prima partecipazione a Comicon!

Studio Supernova


Inizia il conto alla rovescia per Play Modena (20-22 maggio), dove Studio Supernova parteciperà con tanti nuovi titoli! Inoltre, l’editore bresciano parteciperà per la prima volta anche a Comicon a Napoli (22-25 aprile) con uno stand dedicato alle sue novità e bestseller. 

Protagonisti di Comicon saranno i simpatici orsetti lavatori di Procioni Puzzoni, che uscirà il 20 aprile proprio alla vigilia del festival partenopeo, e accoglieranno i visitatori presso lo stand di Studio Supernova in Padiglione Games (Stand 3AG02) assieme a tutti i giochi da tavolo e giochi di ruolo di Studio Supernova, XV Games e Freak & Chic Games.

Ospite speciale di Studio Supernova sarà Immanuel Casto (Squillo, Dogma, Witch&Bitch) che incontrerà i giocatori per giocare e firmare le copie dei suoi giochi:

Sabato 23 aprile - 10-11.30 - Stand di Studio Supernova
Sabato 23 aprile - 16.30-17.30 - Stand di Studio Supernova.

Non mancheranno numerosi tavoli per testare Procioni Puzzoni e tutti i giochi più amati dell’editore tra cui Inis, Dreamember, Spicy, It’s a Wonderful Kingdom, Shifting Stones e molti altri!

Dopo Comicon sarà la volta di Modena Play dove Studio Supernova porterà ben quattro novità! Oltre ai precedentemente annunciati Malebranche e Velonimo arrivano il terzo box di Gioco è Tratto dedicato ai Numeri e Universal Rule di Chip Beauvais (Button Shy). Tutti e quattro i titoli usciranno il 20 maggio nei migliori negozi di giochi.

studio supernova


In Universal Rule i giocatori dovranno esplorare lo spazio profondo, colonizzare nuovi pianeti, sfruttare le risorse, costruire le proprie flotte, e sconfiggere gli avversari per dominare l’Universo tascabile! Universal Rule racchiude in poche carte e decine di minuti l’esperienza e il feeling di un gioco 4x di conquista spaziale.

I giocatori dovranno gestire al meglio le proprie risorse e i rapporti diplomatici con gli avversari, creando alleanze da rompere al momento opportuno, sostenendo i giocatori giusti e per la giusta ricompensa, in modo da ottenere le risorse per colonizzare nuovi pianeti e vincere la partita. L’edizione di Studio Supernova contiene il gioco base, le espansioni Second Wave e Singularity, e i segnalini Credito.

Il terzo box de Il Gioco è Tratto curato da Marcello Bertocchi contiene 10 giochi di calcolo, logica e matematica ideati da grandi nomi del game design tra cui, Gordon Hamilton, Eric Solomon, Walter Joris, Nestor Romeral Andres ed Enrico Gandolfo.

La #RoadtoPlay di Studio Supernova è appena iniziata e l’editore invita tutti i giocatori a seguire i social della casa editrice per scoprire le altre sorprese e novità in arrivo per Modena Play. Primo appuntamento il 12 aprile alle 21:00 sul canale Twitch di Studio Supernova con Marcello Bertocchi, Francesco Zani e Helius Pu per svelare insieme qualcosa di corto ma colto!

Commenti

Post popolari in questo blog

"Exploding Kittens", il gioco di carte coi gatti bomba

"Bananagrams", il gioco di parole più veloce che ci sia

"Dany", il party game gioca con la psicologia