Little Rocket Games, le prime novità 2023

LITTLE ROCKET GAMES E LE SUE NOVITÀ IN USCITA

In questo nuovo anno la LRG vuole stupire con le sue eccezionali novità. 



HENS

Data di uscita: Febbraio 2023

In Hens vestirai i panni di un allevatore di galline.

C’è grande attesa per l’arrivo di Hens, già localizzato in 14 Paesi del mondo. I primi a riceverlo saranno tutti i sostenitori della campagna Kickstarter che hanno reso possibile la realizzazione del titolo.

Ad ogni turno, posizionerai una nuova carta Gallina all’interno della tua aia, cercando di renderla la più proficua e armoniosa possibile. Le regole di posizionamento sono poche e semplici, ma riuscire a creare grandi gruppi della stessa razza non sarà affatto così.

A fine partita, otterrai punti dalle Uova per il tuo gruppo galline più grande, per il tuo segnalino Gallo saggiamente precedentemente posizionato e per gli Obiettivi di Punteggio comuni completati, diversi ad ogni partita.

Non dimenticare le Medaglie, alcune galline rare te ne forniranno e potrebbero essere decisive per la vittoria finale. Vince l’allevatore di galline con la migliore aia!




M’GUF-YN RETURNS – ESPANSIONE DI ONE CARD DUNGEON

Periodo di uscita: Febbraio 2023 lancio Kickstarter, retail autunno 2023

“M’Guf-yn è tornato, ridestato dal suo sonno, è pronto ad impadronirsi di quanto gli è stato sottratto: il mondo intero. Ripreso possesso del suo potente scettro, dal basso del suo trono infernale, è deciso a seminare caos, distruzione e disperazione. 

Tu sei l’unico valoroso che può fermare il suo diabolico piano di conquista. Sei pronto a scendere nuovamente nel Dungeon? Questa volta, oltre alle sue armate, dovrai sconfiggere anche i suoi terribili comandanti, prima di giungere allo scontro finale contro il signore degli inferi.

Gioco amato in Italia quanto all’estero, vede la sua espansione partecipare alla campagna Kickstarter! Il crowdfunding inizierà a fine febbraio e prevederà l’acquisto solo in modalità Print & Play, pronto per essere ricevuto da tutti i sostenitori immediatamente al termine del Kickstarter. Sarà prevista anche una versione retail che troverete in tutti i negozi in autunno.



DOG PARK

Periodo di uscita: Aprile 2023

I giocatori sono Dog Walker che reclutano 8 Cani nella loro Pensione in 4 round. In ogni round, i giocatori hanno l’opportunità di portare fino a 3 dei loro Cani attraverso il Parco insieme agli altri giocatori. Nel Parco, i giocatori raccoglieranno risorse e otterranno Reputazione. Alla fine di ogni round, i giocatori otterranno Reputazione per i cani che hanno passeggiato e la perderanno per tutti i Cani nella loro Pensione che non lo hanno fatto. L’obiettivo è avere più Reputazione alla fine del gioco. 

I giocatori possono costruirla portando a spasso i loro Cani, ottenendo punti nei premi Esperto di Razze e completando gli Obiettivi.

Avete detto Deluxe Edition? Nessun problema, non abbiamo previsto una versione standard, ma solo una da ululato!


IL RITORNO DI ONE CARD DUNGEON

Le richieste altissime di One Card Dungeon ha fatto si che i magazzini si svuotassero rapidamente, ma è in arrivo un nuovo rifornimento. Periodo di rientro: Febbraio 2023

Commenti

Post popolari in questo blog

"Exploding Kittens", il gioco di carte coi gatti bomba

"Dany", il party game gioca con la psicologia

"Bananagrams", il gioco di parole più veloce che ci sia