Modena Play 2023, Little Rocket Games si svela

ROAD TO MODENA CON LITTLE ROCKET GAMES

Lo staff della Little Rocket Games vi aspetta al loro stand dal 19 al 21 maggio per giocare insieme con novità e anteprime esclusive!

NOVITÀ


È annunciata la presenza sui tavoli LRG di BEAST! C’è veramente una grande attesa per questo titolo il quale sarà disponibile anche per l’acquisto. Il lancio ufficiale sarà proprio qualche giorno prima della fiera. 

Cosa troveremo in Beast: 

– Movimento nascosto: La Bestia usa un mazzo di carte direzione per muoversi su foreste, paludi e caverne, usando l’astuzia e l’inganno per nascondere le sue tracce ai cacciatori. I cacciatori raramente hanno informazioni complete sulla posizione effettiva della Bestia.

– Draft asimmetrico: Ogni azione che compi in questo gioco viene eseguita attivando una carta dalla tua mano. Prima di ogni round, sia i cacciatori che la Bestia partecipano a un draft. Tutte le carte azione possono essere utilizzate sia dalla Bestia che dai cacciatori.

– Soprattutto il lavoro di squadra: Per vincere in questo gioco, devi cooperare in ogni fase del percorso se giochi come cacciatore o superare abilmente i tuoi avversari se giochi come Bestia. Da soli, i cacciatori non sono mai più forti della Bestia. Solo quando i cacciatori comunicano, elaborano strategie e combinano le loro azioni possono abbattere la Bestia prima che sia troppo tardi.


Un’altra grandissima novità è DOG PARK! Cani cani cani, di tutte le razze e di tutto il mondo. Illustrazioni da lasciare incantati con il divertimento assicurato. Troverete tra le carte anche il vostro amico pelosetto! E se passate allo stand con loro , ci sarà a disposizione una ciotola di acqua fresca per farli rifocillare mentre voi giocate, un biscottino e… foto sui social LRG assicurata!


Sarebbe bello poter portare al guinzaglio anche le vostre amiche piumate, ma sembra un pochino più complesso… HENS per la prima volta ufficialmente sui tavoli di Play Modena!!! Chi andrà a sfidarsi per diventare il miglior allevatore? Grandissimo successo che sta facendo faville in tutto il mondo, non perdete l’occasione di vederlo in azione e preservarvi la vostra copia.


Se siete più da gioco chiassoso che vi fa fare un sacco di risate, c’è posto anche per voi sui tavoli LRG con SECRET IDENTITY! Indovinare l’identità nascosta degli avversari mentre cercate di fargli indovinare la vostra, tramite carte icona, non sarà poi un compito così semplice. Volete provare?


ANTEPRIMA

Tuffiamoci ora nell’anteprima disponibile solo per essere visionata:

Grandissima notizia clamorosa: la Little Rocket Games sta già preparando una nuova campagna Kickstarter!

Questa volta i protagonisti saranno dei teneri e soffici… coniglietti!


CONEY in super anteprima a Play Modena:

In Coney interpreti il ruolo di un allevatore di conigli! Ogni giocatore dovrà allestire il proprio allevamento di conigli, giocando le proprie carte, disponendole secondo le uniche regole di piazzamento illustrate sulle carte stesse. Gestisci al meglio le risorse e le vicinanze corrette. Calcola i punti di fine partita, i punti dati dai negozi e i malus. Il contadino con più punti vince!

Coney farà il suo debutto sulla piattaforma Kickstarter il 13 giugno 2023!

NON È TUTTO!

Oltre all’anteprima e le novità appena annunciate, sarà presente l’intero catalogo LRG e sarà riservata una sezione speciale con SUPER SCONTI di tantissimi titoli FINO A ESAURIMENTO SCORTE!


EVENTI

CALICO: la LRG ospiterà il torneo ufficiale del gioco più miciottoso che ci sia! Domenica 21 maggio super finale con ricchi premi al vincitore e finalisti!!! Il torneo è in collaborazione con CSI-Centro Sportivo Italiano e Fudo Games.

GIOCA CON…: l’evento super richiesto che prevede, per tutti i giorni e a ogni ora della fiera, di incontrare allo stand grandi personaggi ed esperti del mondo ludico. Potrete provare i titoli direttamente con loro previa prenotazione che avverrà direttamente in fiera!

I nomi dei partecipanti al “Gioca con…” e orari verranno divulgati tramite canali social Facebook e Instagram.

Commenti

Post popolari in questo blog

"Exploding Kittens", il gioco di carte coi gatti bomba

"Dany", il party game gioca con la psicologia

"Bananagrams", il gioco di parole più veloce che ci sia