Little Rocket Games va ad Essen 2023

Little Rocket Games sarà allo Spiel ‘23 in Germania. 

LITTLE ROCKET GAMES, CONTINUA L’AVVENTURA AD ESSEN!

La casa editrice italiana avrà il grande piacere di partecipare anche quest’anno ad una manifestazione europea così importante sui Giochi da Tavolo.

Durante l’evento che si terrà il 5, 6, 7 e 8 ottobre, lanceranno sui tavoli dello Spiel i nuovissimi progetti:



CONEY

In Coney vestirai i panni di un allevatore di conigli! Gioco di carte strategico per 1-4 giocatori, 20-35 minuti a partita.

Ogni giocatore dovrà allestire il proprio allevamento di conigli, giocando carte coniglio in una griglia 3x3, posizionandole secondo le regole di posizionamento uniche illustrate sulle carte stesse.

A fine partita si otterranno i Punti Vittoria (PV) segnati su ogni carta coniglio all’interno dell’allevamento, si otterranno inoltre PV per le carte che hanno dei bonus di fine partita, per le icone Store presenti nell’allevamento, le risorse rimanenti e si sottraggono eventuali punti malus.

L’allevatore con più punti vince! Coney al momento è in stampa dopo aver terminato la campagna Kickstarter. Ad Essen si potrà provare e visionare la demo nell’attesa che sia pronta la versione retail prevista per la primavera del 2024.



BLACK DRAGON’S GUILD + Espansione DARK FOREST

È ormai quasi un secolo che la Gilda è guidata dal suo Leader indiscusso: il temuto Drago Nero, donando, sottraendo e gestendo la risorsa più importante di tutte... il Potere!

Ora però, questo carismatico capo, ha deciso che è giunto il momento di farsi da parte e decidere chi sarà il suo successore.

Non avrà importanza se i suoi metodi saranno la paura e il controllo, oppure la nobiltà d’animo e la carità, ciò che conta è che la Gilda continui a crescere in fama e prestigio.

Che la competizione per decretare il nuovo Maestro della Gilda abbia inizio! E per chi fallirà, non ci sarà un domani...

In Black Dragon’s Guild assumi il ruolo di un aspirante maestro di gilda. Seleziona con cura i tuoi compagni, in base al loro lignaggio, ruolo e abilità, per formare un gruppo di avventurieri. Visita i luoghi della città per ricevere vantaggi. Cerca di afferrare le missioni più redditizie e completale con il tuo gruppo per aumentare la tua reputazione. Scegli il percorso del tuo allineamento, non importa se sei buono o cattivo, l’importante è crederci.

Dopo quattro stagioni di missioni, il giocatore con la Reputazione più alta sarà nominato New Guild Master. 

L'espansione Selva Oscura aggiunge una plancia con tre nuovi luoghi da esplorare, la possibilità di giocare fino a cinque giocatori e nuove carte avventuriero.

Il gioco vi aspetta allo stand per essere giocato.



Espansione ONE CARD DUNGEON M’GUF-YN RETURNS

M’Guf-yn Returns, prima espansione ufficiale di One Card Dungeon.

Tante novità porteranno One Card Dungeon ad alti livelli!

M’Guf-yn è tornato, ridestato dal suo sonno, è pronto ad impadronirsi di quanto gli è stato sottratto: il mondo intero. Ripreso possesso del suo potente scettro, dal basso del suo trono infernale, è deciso a seminare caos, distruzione e disperazione.

Tu sei l’unico valoroso che può fermare il suo diabolico piano di conquista. Sei pronto a scendere nuovamente nel Dungeon?

Questa volta, oltre alle sue armate, dovrai sconfiggere anche i suoi terribili comandanti, prima di giungere allo scontro finale contro il signore degli inferi.

Necessita del gioco base disponibile con l’espansione allo stand LRG.

Il gioco è indipendente dalla lingua.



HENS

Il già conosciuto Hens, ormai noto in tutto il mondo e appena nominato in Italia finalista al Gioco dell’Anno 2023, non poteva di certo mancare!!!

In questo gioco sarete intenti ad allevare delle splendide galline di razza. Il vostro obiettivo sarà quello di ottenere prestigio e tante uova, ovvero Punti Vittoria! I bonus cambieranno da partita a partita, importante sarà tenere d’occhio la sequenza dei colori e dei numeri per proseguire senza intoppi il tuo ordinato, ma non ordinario pollaio!

Riuscirai a tenere a bada le razze più pregiate?

Disponibile in lingua italiana e inglese.

Il gioco è indipendente dalla lingua.


I BEST SELLER Little Rocket Games:

Ecco anche disponibili:


SIEGE OF THE ETERNAL NIGHT

Un tenebroso roll&write... Il silenzio è stato interrotto da canti di guerra, il momento è arrivato.

Sconfiggi tutti i nemici segnando i riquadri sulla griglia di Battaglia prima della Fine della Notte!


ROLLING VILLAGE

Prendi carta e matita, è arrivato il momento di progettare il miglior villaggio possibile.

In 9 round disegnerai case, foreste, laghi, piazze e fabbriche.

Con un po’ di fortuna potresti essere nominato Sindaco dell’Anno...


INSERT COIN TO PLAY

Una sfida all’ultimo pixel! Completa i livelli, sblocca i bonus per ottenere il punteggio più alto e prova a vincere la partita!

Sul vostro “GamePad” dovrete disegnare le forme che troverete nelle carte da voi pescate e scelte.

Completate dunque le forme e attivate le abilità che ne ricavate. Create combinazioni per ottenere maggiori vantaggi.


CYBERDOOM TOWER + PLAYMAT

Esperienza futuristica di esplorazione in solitaria o cooperativa in cui cercherete di raccogliere i codici di accesso per sbloccare l’ultimo piano della Cyberdoom Tower e sconfiggere l’IA che controlla le macchine e salvare il mondo!

Esplora la Cyberdoom Tower spostandoti in diversi piani della torre. Combatti le sentinelle che la sorvegliano spendendo Punti Azione e tirando i dadi per determinare le tue abilità. Aggiorna il tuo mazzo di equipaggiamento per essere pronto al combattimento finale.

Il playmat di Cyberdoom Tower misura 60×25 cm in neoprene.


ONE CARD DUNGEON + DADI CUSTOM

Il dungeon crawl con piazzamento dadi giocato su... una singola carta!

Sarete degli intrepidi avventurieri intenti a combattere contro dei temibili mostri che aumentano di numero e difficoltà ad ogni livello.

Sia l’avventuriero che i mostri sono rappresentati sulla mappa da dadi con il valore rivolto verso l’alto che mostra la loro salute attuale. In ogni stanza potrete trovare da 1 a 4 mostri. I livelli da superare sono ben 12!

I dadi custom sono 12 dadi personalizzati da 16 mm con uno stile a 8 bit. 4 rossi, 4 bianchi, 3 neri, 1 verde.


RUNE

RUNE è un gioco di strategia.

Accumula mana dalle pietre runiche per completare il rituale! Piazza una carta e posizionala su un’altra carta (o su più carte), coprendo almeno una runa della carta sotto di essa seguendo le regole.


KINGDOM’S CANDY MONSTERS + CARTE PROMO

In Kingdom’s Candy Monsters sei un cattivo avido di dolciumi. Acquista mostri e sguinzagliali nel Regno in cerca di caramelle.

Usa le loro abilità speciali e sfamali con una dieta a base di zollette di zucchero. Colleziona il maggior numero di caramelle per diventare il cattivo più potente.


DREAM: Sogni e Incubi

Gioco di carte e strategia in cui ogni giocatore deve completare il proprio SOGNO creando una fila di 6 carte con numerazione crescente da 1 a 6, ostacolando gli avversari con le carte INCUBO.


TIC TOC

Tutti sanno delle nobili gesta di Peter Pan e di come sia riuscito a sconfiggere Capitan Uncino con il prezioso aiuto dei Bimbi Sperduti e della scintillante Campanellino... ma diciamoci la verità, il vero eroe della storia non può che essere lui: TIC TOC. Colui che, nell’avvicinarsi, con il solo ticchettio, fa tremare di paura il capitano più impavido che ci sia!

Gioco di carte da fiaba facile e veloce, con grafiche vecchio stile. Un bel viaggio nel tempo per gli adulti e una bellissima ambientazione per i bambini.


FLOWERS

Con Flowers crea la tua Aiuola, i fiori ce ne sono di rossi, di gialli, bianchi e blu! Ma fai attenzione alle Caprette, ai Tagliaerba, ai Tornado... e alla cattiveria dei tuoi avversari!


ROBOTS

Crea il tuo Robot! Vari modelli con cui sbizzarrirsi. Ma non sarà così facile! La Dinamite, i Robot Devastatori e le loro bande sono pronti a distruggere il tuo brillante lavoro!


CASTLE ROOMS

Piazza le carte Stanza per far crescere il tuo Castello, ma fai attenzione! Gli altri costruttori potrebbero utilizzare i Draghi per bloccare la tua opera!!!

La Little Rocket Games vi aspetta allo stand 2D143 padiglione 2

Commenti

Post popolari in questo blog

"Exploding Kittens", il gioco di carte coi gatti bomba

"Dany", il party game gioca con la psicologia

"Bananagrams", il gioco di parole più veloce che ci sia