"It’s a Wonderful Kingdom", Studio Supernova annuncia la versione italiana

Studio Supernova annuncia It’s a Wonderful Kingdom di Frédéric Guérard (It’s a Wonderful World, Clash of Rage). 

It’s a Wonderful Kingdom

Il gioco reimmagina in una nuova veste medievale per due giocatori le meccaniche del pluripremiato It’s a Wonderful World, uno dei sistemi di gioco moderni più apprezzati degli ultimi anni.

In It’s a Wonderful Kingdom i giocatori interpreteranno uno di due ducati che si preparano alla battaglia per decidere chi dominerà questo Regno Meraviglioso. 

Invece del sistema di draft di It’s a Wonderful World, It’s a Wonderful Kingdom sfrutta un sistema di selezione di carte definitivo “Split&Trap”.

Ogni turno si porgono gruppi di carte all’avversario, alcune coperte altre scoperte, il quale dovrà sceglierne uno cercando di recuperare le carte migliori ed evitare le trappole nascoste.

It’s a Wonderful Kingdom è un gioco di pianificazione, strategia e bluff, dove saper gestire bene le risorse non è sufficiente a ottenere la vittoria finale!

La versione italiana di It’s a Wonderful Kingdom sarà disponibile in tutti i migliori negozi di giochi e su www.studiosupernova.it poco dopo la consegna dei Kickstarter (Autunno/Inverno 2021).

Commenti

Post popolari in questo blog

"Exploding Kittens", il gioco di carte coi gatti bomba

"Dany", il party game gioca con la psicologia

"Bananagrams", il gioco di parole più veloce che ci sia