Modena Play 2019, la Uplay presenta il suo stand

La corazzata Uplay parteciperà alla prossima edizione di Modena Play 2019 con la riconferma dei titoli di successo che hanno animato il proprio catalogo negli ultimi mesi, ma anche con una coppia di novità attesissime che possono essere provate in anteprima proprio in occasione del grande evento ludico.



Si comincia con il gioco rivelazione della scorsa Lucca: "The Long Road", l’ultima fatica della coppia Canetta-Niccolini. Un divertente gioco di carte ambientato nel selvaggio Far West, in cui abilità e astuzia faranno di voi il più ricco mercante di bestiame. Inoltre in occasione del Play uscirà anche una esclusiva micro espansione che verrà data in omaggio a chi comprerà il gioco.

Si prosegue col successo di Kickstarter della Lucky Duck Games che ha venduto un numero incredibile di copie in tutto il mondo, totalmente localizzato in italiano. Si parla di "Chronicles of Crime", il cooperativo investigativo che unisce l’esperienza del gioco da tavolo all’app e a un pizzico di realtà virtuale. Presso lo stand Ulay, in un’ampia area ad esso dedicata, potrete trovare, oltre al gioco base, anche l’espansione "Noir" con nuovi scenari per un divertimento senza fine… perché si sa, un caso tira l’altro!

Se non ne avete mai abbastanza di questo spassoso gioco di carte, "Smash Up" vi aspetta con le espansioni 7-8, “È Colpa Vostra!” e “Big in Japan”, e 9-10 “Cessare di esistere” e “A che pensavamo?”. Un doppio doppio divertimento per dare il via ancora una volta a un nuovo scontro epocale per il dominio dell’universo!

Presente all'appello anche "Creepy Falls", 90 minuti di divertimento e cattiverie reciproche in cui vestirete i panni di vampiri assetati di sangue in lotta tra di loro per la supremazia. Un gioco basato su meccaniche di piazzamento lavoratori e logiche di maggioranza, con un materiale coloratissimo e meeple spettacolari.


Dopo essersi saziati con "Sushi Go", gli amanti dei family games potranno giocare a "Go Nuts for Donuts", un delizioso gioco di carte da 2 a 6 giocatori golosi. Un set collection in cui divertimento e acquolina in bocca sono assicurati. Nella bella scatola di metallo troverete anche due esclusive carte promo, quella di "Sushi Go" e quella del "Deserto proibito". Disponibile anche l’espansione, un mazzo di altre 25 carte che introduce 10 dolcetti extra.

Gli amanti dei giochi cooperativi potranno cimentarsi con "Among Us" e scongiurare l’invasione degli Alieni, prima che questi li assimilino a loro. Da 4 a 8 giocatori questo gioco, serio ma non troppo, farà divertire tutti gli amanti di bluff, strategia e collaborazione… e traditori.

Passando alle fresche novità presenti allo stand, sarà presentata l’attesissima uscita della seconda edizione di "Robinson Crusoe", subordinata all’adesione di 200 persone in uno spazio ad esso riservato, sarà perciò possibile prenotare una copia. Con appena un piccolo anticipo, vi garantirete la possibilità di avere questo splendido gioco assieme a ben 21 promo extra e un coupon del 15% di sconto da spendere sullo store di Uplay.it. Un’occasione decisamente imperdibile, grazie a "Ustart", il nuovo strumento pensato e creato appositamente per i clienti Uplay e per soddisfare la sete di giochi!


Infine si conclude in bellezza con "Cleopatra e la società degli architetti" edizione deluxe, di cui proprio nei giorni del Play sarà in corso la campagna di Kickstarter. Si tratta della ristampa di un gioco spettacolare a opera di Mojito Studios, localizzato in Italia da Uplay.it. Presso lo stand sarà visibile un modello del ben noto gioco di Bruno Cathala e Ludovic Maublanc illustrato dalla magica mano di Miguel Coimbra.

Commenti

Post popolari in questo blog

"Exploding Kittens", il gioco di carte coi gatti bomba

"Dany", il party game gioca con la psicologia

"Bananagrams", il gioco di parole più veloce che ci sia